Area Clienti

La sezione dedicata alle indicazioni pratiche sulla gestione di un sinistro e del tuo contratto assicurativo.

Protezione dei beni

Per questa categoria, viste le differenti caratteristiche delle polizze commercializzate, ti invitiamo a chiamarci in modo da poterti indicare la documentazione da inviare a seconda del contratto che hai sottoscritto.

Puoi contattare il numero verde indicato nelle sue "Condizioni Generali di Assicurazione" oppure il numero del nostro Servizio Clienti 800.900.780.

Solo se hai stipulato una polizza BNL Multimedia, puoi utilizzare questo modulo di denuncia sinistro:

Modulo denuncia sinistro BNL Multimedia

Documentazione

  • Le uniche forme di raccolta della documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito
  • La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della documentazione
  • Diffida da chiunque richieda la documentazione direttamente presso il tuo domicilio
  • Utilizza i metodi di pagamento indicati dalla Compagnia (no carte di credito ricaricabili, postpay, sisalpay ecc…)